giovedì 20 febbraio 2014

Creare una Cucina Giocattolo per i bambini fai da te

Una mia collega mi ha chiesto dove poter acquistare gli accessori per costruire una cucina in legno giocattolo.

E mi è venuto in mente che mio marito ha costruito la cucina per mia figlia ma non ho mai messo le foto e fatto un post.

Ha utilizzato tutti materiali di riciclo, vecchi mobili non più utilizzati, e la mia bimba ancora oggi ci gioca sempre (è stata costruita quando mia figlia aveva circa 2 anni, adesso ne ha 8 e mezzo).

Qui di seguito le foto.


Mamma ed Oltre  - Creare una cucina giocattolo



Mamma ed Oltre - Cucina giocattolo con materiali di riciclo







2 commenti:

  1. Bellissima cucina di giocattolo, purtroppo non ho questa grande abilità di creare con le mie mani una cosa del genere! Ho comprato una cucina Little Tikes per mia figlia, stupenda e molto reale, e si diverte tanto!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Scusa per il ritardo ma è tanto che non vado sul mio blog.
      Ti ringrazio tanto per il tuo commento.

      Elimina