mercoledì 29 giugno 2011

GRAVIDANZA

Non tutte le gravidanze sono uguali e ogni donna vive esperienze e percezioni molto personali.
Ma come si fa a capire se si è incinta?
IO NON L'HO CAPITO!!!  
Il primo sintomo dovrebbe essere il fatto di non avere le mestruazioni.
Poi il seno fa male.  Sbalzi di umore. Alcune hanno le nausee da subito. (ma non sono sintomi del ciclo?)
Dopo due mesi di assenza del ciclo mi decisi di andare dal medico di base che mi disse :
"MA COSA ASPETTI A FARE IL TEST?"
Il fatto è che già in passato avevo avuto l'assenza del ciclo per più di un mese e avevo sempre fatto il test ma sempre negativo.
In più con i dolori che avevo pensavo che da un momento all'altro mi sarebbe arrivato!!!
Ed invece ero già incinta di due mesi. Wow!!!
Non ho avuto mai le nausee. Fortunata me!!! Invece ho avuto il mal di schiena. Sono aumentata circa 30kg. Ed il pianto!?! Sembravo un bambina, non riuscivo a fermarmi. Non mi si poteva dire nulla che iniziava un pianto senza fine.
Ma devo dire che la mia gravidanza è stata abbastanza tranquilla, a parte tutte le preoccupazioni, incubi, ed ansie.

Nessun commento:

Posta un commento