giovedì 17 novembre 2011

DIVENTARE MAMMA = DIVENTARE PIU' SENSIBILE

La mia piccina (sei la mia vita!)
Da quanto sono diventata mamma sono diventata ancora più sensibile, nel senso che mi commuovo facilmente e piango di più sia per cose belle che brutte. Se vedo una donna con il pancione sorrido e nello stesso tempo ho voglia di piangere di felicità. Se vedo un neonato la stessa cosa. Se vedo dei bambini che giocano la stessa cosa. Anche se vedo soltanto delle foto.Mi si stringe sempre il cuore non so se capita solo a me. Inoltre mia figlia ormai sta diventando quasi indipendente, ha due anni e mezzo e fa ragionamenti da grande ed ogni volta che le sento dire qualcosa di nuovo mi commuovo. Non parliamo quando incontro un vecchietto o una vecchietta che cominciano a parlare con la mia bimba. Boh, sto diventando scema?

Nessun commento:

Posta un commento