giovedì 31 maggio 2012

TACCHI, TACCHI, TACCHI... IO ED I MIEI TACCHI A SPILLO ALTI

Porto sempre i tacchi alti a spillo, no zeppe le ho usate ma mi piacciono di più i tacchi a spillo!!! Non riesco a camminare con le ballerine o scarpe con tacchi medi.

E tutti non so se perchè piacciono le mie scarpe o no, ogni giorno stanno a guardare le mie scarpe e a fare commenti. Adesso oltre agli adulti anche i bambini della scuola materna si fermano quando passo io a guardarmi.

Oggi una bambina che va all'asilo nido con mia figlia ha portato un giornaletto dove c'erano delle scarpe perchè doveva scegliere le scarpe con i tacchi come quelli della mamma di Alyssa.

Un'altra bimba in occasione di un matrimonio appena vide la mamma con le scarpe con i tacchi esclamò : "Che belle mamma, sono i tacchi come quelli della mamma di Alyssa!"(di solito la mamma porta le ballerine).

A lavoro, Rosy e le scarpette rosse!!!

Spero solo che almeno guardino le mie scarpe perchè piacciono, anche se non me ne può fregare di meno se è il contrario.

Boh!!! Ma non hanno mai visto delle scarpe con i tacchi (per gli adulti)!?!

1 commento:

  1. Non so se fai bene. Perché alla lunga i tacchi a spillo rovinano i piedi.

    RispondiElimina