lunedì 21 ottobre 2013

IL PUPAZZO DI PEPPA PIG FAI DA TE

Ormai la "PEPPA PIG MANIA" è esplosa, girando per i negozi c'è tutto su Peppa Pig, pupazzi, matite, borse, giochi...

I prezzi scandalosi a mio avviso!!!

Peppa Pig è l'unico cartone che mia figlia attualmente guarda e la mia piccolina è così brava da non chiedermi nulla quando siamo in giro, anche se guarda i pupazzi.

Ho deciso allora di cimentarmi a fare il pupazzo.

All'inizio volevo acquistare le stoffe ma poi trafugando nell'armadio ho trovato una vecchia felpa rosa perfetta per Peppa.

Ho trovato il cartamodello sul sito http://giocabosco.blogspot.it/2013/06/peppa-pig-in-pannolenci.html, che però ho ingrandito con il fantastico sito blogposter.

L'ho realizzato in circa 8 ore, un'ora alla sera, con piccolina a seguito.

Ed ecco qui il risultato
Mamma ed Oltre - Il pupazzo peppa pig fatto da me



Mia figlia felicissima e si è anche divertita perchè mi ha aiutato ad inserire l'ovatta.




2 commenti:

  1. complimenti! io ho due maschietti e a peppa pig non se la filano per niente ;) mi paice il tuo blog ti ho scoperta da kreativa, da oggi tua follower
    passa anche da me per leggere le mie avventure da mamma manager

    http://mamma-manager.blogspot.it/2013/10/dolce-ninna-nanna-con-rumore-del-phon.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ti ringrazio per i complimenti e ti seguirò di sicuro. Ciao Rosy

      Elimina