sabato 22 ottobre 2011

BIMBO CADUTO DAL PEDALO'

E' stata arrestata la mamma del bimbo di 16 mesi Federico Cassinis, che questa estate annegò cadendo da un pedalò, nel mare dell'argentario a Ortebello. 
La mamma in un primo momento aveva dichiarato che il bambino era caduto dal pedalò ma che lei era riuscita ad afferrarlo in tempo. 
Mi trovavo giusto in Toscana, al mare, in vacanza con la mia famiglia, quando sentii questa notizia. La prima cosa che  pensai quando la sentii fu : "Ma una mamma da sola con un bambino così piccolo, di 16 mesi, come si azzarda a salire su un pedalò? Se lei a pedalava chi badava al bimbo?". Ed oggi, oltre al fatto che già andare da soli in pedalò con un bimbo così piccolo per me è già una madre disattenta e non molto prudente, in più la donna è stata arrestata con l'accusa di aver ucciso lei il proprio bambino.
Si è detto che la donna avrebbe avuto una depressione, ma quando si è giustificata non era depressa, era capace di ragionare.
Come il post che ho scritto ieri, ERGASTOLO, carcere a vita. 
C'è chi dice che nessuno può giudicare senza sapere quello che è passato per la mente di quella donna, ma sinceramente non mi interessa neanche sapere che cosa abbia pensato. 
Se ha ucciso il suo bambino deve pagare con l'ERGASTOLO. 
Non riesco a capire perché l'ERGASTOLO in Italia non è più utilizzato. 
SE E' LEI CHE HA UCCISO IL SUO BAMBINO, NON IMPORTA QUALI PENSIERI ABBIA AVUTO O SCUSANTI, O PROBLEMI. E' UNA ASSASSINA.
Il marito è stato arrestato per favoreggiamento, sembra che la donna avesse tentato di uccidere il bimbo un mese prima. 
Deve pagare anche lui. 
Che bella famiglia che il piccolo si è ritrovato, e senza aver chiesto nulla è l'unico che ha pagato con la vita per le decisioni e gli orrori dei propri genitori.





Nessun commento:

Posta un commento