lunedì 30 settembre 2013

PASSEGGINI ULTRA LEGGERI PER UNA PASSEGGIATA SENZA STRESS


Il passeggino è un altro accessorio che tutte le neo mamme già in gravidanza cominciano ad osservare o comperare.

Molte lo acquistano guardando soltanto l'estetica ma quello che poi non sanno è che si ritroveranno con un passeggino molto pesante, ingombrante e con una chiusura ed apertura difficilissima.

Ho utilizzato per i primi mesi il passeggino che aveva acquistato mia sorella e che mi ha regalato quando poi ho partorito io.

Non l'avessi mai preso!!!

Non dico quale marca era, consiglio invece quello che poi ho acquistato sostituendo quel passeggino che mi ha fatto spezzare la schiena.

Nei primi mesi ero ancora abbastanza abbondante per non dire fino a quando la mia bambina non ha avuto circa un anno, e a cinque mesi ho già portato mia figlia la nido ed ho iniziato a lavorare.
Con quel passeggino ogni passo era uno sforzo enorme.
Difficilissimo da aprire e chiudere e pesante anche quando camminavo.
Non ne potevo più è ho acquistato un passeggino della Peg Perego fantastico, leggero e facilissimo da aprire e chiudere.
E' stato un sospiro di sollievo.
E' il passeggino che potete ammirare nella foto. 


Nessun commento:

Posta un commento